Salernitana, tifosi compatti per riempire curva e contestare Lotito

Stampa

L’assemblea, che si è tenuta ieri sera nella sede di via Pio XI del club “Generazione Donato Vestuti”, ha sortito un primo risultato importante: quello di far tornare a dialogare i vari gruppi ultras (presenti quasi al completo all’incontro) e di ricompattare la tifoseria della Salernitano. Dopo i vari interventi e il confronto tra posizioni inizialmente anche differenti è stata concordata una strategia comune. In pratica, si è deciso di tornare a riempire in modo compatto innanzitutto la curva sud, garantendo già in occasione della prossima partita casalinga contro il Cosenza il “sold out” in Curva Sud, e il massimo sostegno alla squadra nel corso dei novanta minuti di gioco. Dura, invece, la linea che sarà tenuta nei confronti della proprietà della società, alla quale la tifoseria rimprovera lo scarso rispetto nei confronti della storia della Salernitana e del popolo granata. Contestazione civile dunque nei confronti Del patron Lotito anche attraverso una scenografia ad hoc in curva.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei rimasto a quando sei nato, peccato una testa vuota in meno. Qui amiamo tutti lei e se non si fa qualcosa è strafinita. La politica nulla c’entra con questa tua affermazione hai dimostrato il tuo livello d’intelligenza pari a meno che zero.

  • sono 2 anni ormai che mi sono definitivamente allontanato dallo stadio a causa della gestione della salernitana come succursale della lazio, ma probabilmente la causa maggiore del mio allontanamento è la gestione del tifo in curva sud. domenica però penso di ritornare allo stadio…nei distinti.

  • Dopo una vita passata prima al Vestuti e poi all’Arechi, quest’anno sono rimasto a casa, intollerabile ad una squadra satellite. Credo che tornerò con il Cosenza, perché aspettavo che ci fosse allo stadio una forte contestazione a Lotito (senza dover fare troppo i ragionieri o addirittura gli strateghi), e soprattutto perché gli appelli all’unità non devono essere disattesi. Forza Salernitana, sempre.

  • Beeeeee tutti allo stadio pecore bbbeeee, anche dopo I 3 palloni che beccheremo a Pescara bbeeeee Beeeeee tutti in fila a ossequiare il Padrone bbeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.