Salerno: cantieri infiniti in Via Clark, commercianti in ginocchio. La denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
C’è un pezzo di città ostaggio di una interminabile cantiere a cielo aperto che sembra non arrivare mai a compimento. Stiamo parlando di Via Generale Clark dove alcuni cittadini ci segnalano la presenza di lavori in diversi tratti che stanno mettendo in ginocchio – a loro dire – anche il commercio: “Molti clienti perdono posti auto per venire a trovarci, affermano. In più oltre ai cantieri aperti da circa 1 anno e non ancora terminati ce ne sono altri appena aperti che non non vedono l’ombra di un inizio di lavoro o di un operaio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Anxhe quelli a pastena zona porticciolo … quanti altri mesi deve rimanere così??? Sono 5 metri di strada … cinque!!!

  2. Aggiungiamo anche la riduzione di carreggiata per lavori infiniti all’altezza del polo nautico e la strada chiusa all’altezza del Villaggio del sole (mai saputo il motivo), oltre ovviamente alla Litoranea. Complimenti!

  3. Questa e’una citta’ in cui siamo tutti prigionieri….di qualsiasi cosa….iniziano lavori facendo danni alla comunita’ ….non terminandoli….tolleranza zero e devi stare attento tra poco anche a piedi rischi di essere multato…..vai in un ufficio e ne sanno meno di te…inducendoti a sbagliare ..tanto sempre tu paghi…..non esiste piu nulla…..e che venga la fine del mondo….non si puo’ vivere piu’…niente funziona….

  4. Santa Pacienza, ma che m**** di città sta diventando salerno dietro a questa amministrazione. Per farete 4 cacatine di lavori manco se stessero aggiustando notre dame. Ma non censurate che sti 4 bifoglchi di assessori devono sapere.

  5. Anche al trincerone sono 7 anni, adesso con i lavori a via piave ed il mercato al vestuti dove c###o si parcheggia!

  6. Mi sa chesei male informato.. La strada altezza villaggio del sole è stata chiusa e sostituita da variante in quanto lì doveva sorgere il nuovo polo cantieristico per la nautica!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.