Salerno Est, stoccata di De Maio a Gallozzi: lo farà il Comune

Stampa

La risposta del Comune non si è fatta attendere. L’assessore all’urbanistica – sulle colonne de “Il Mattino” – ha replicato all’imprenditore Gallozzi: «Boulevard a est? Privati in ritardo lo farà il Comune» L’ente è pronto a fare anche di più, senza aspettare che il completamento dei piani abitativi porti con sé il viale monumentale immaginato da Bohigas. «Quel boulevard era legato all’attività dei privati – premette l’assessore – ma visto che il completamento dei comparti abitativi sta andando a rilento, l’Amministrazione ha deciso di andare avanti da sola, candidandolo a un finanziamento regionale che ne consentirà la progettazione e la realizzazione». Si riparte quindi con un nuovo iter, che stavolta ingloba il progetto Porta Est in un intervento complessivo che va da Santa Teresa sino al confine con Pontecagnano.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altra manovra pre-elettorale con la complicità di Gallozzi che lancia la pietra e nasconde la mano.
    Bisogna dare le giuste priorità nei finanziamenti erogati (parliamo sempre di soldi di noi cittadini che pagano le addizionali IRPEF più alte d’Italia).
    Facciamo il boulevard per far vendere gli appartamenti e per valorizzare il Marina d’Arechi.
    Ma questi veramente credono che abbiamo l’anello al naso?
    Sarà un altro cavallo di battaglia ma i cittadini non sono fessi e dicono basta.
    Basta essere presi in giro dal venditore di fumo con la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • De Maio
    se occupi quel posto devi dire grazie a chi ha perso il posto di lavoro per colpa tua
    la stessa che ti ha portato 600 voti per farti rieleggere… vergognati… ora tu vai a
    casa con i tuoi proventi mentre l’altra che ha famiglia come te da allora non ha più
    nessuna retribuzione …..vigliacco….

  • Ma se non sono capaci a potare 4 alberi e a mantenere la città pulita, figuriamoci sta roba

  • vediamo se ho capito bene: il Comune, cioè l’ente che ha lasciato nella totale incuria il lungomare da Santa Teresa all’Arechi, con pezzi dello stesso crollati e recintati, sostiene che “… lo farà il Comune”? ho capito bene? bah…

  • E l’ONOREVOLE che dice al riguardo? E quell’altro la’, il manichino DeLucalmente manipolato alias mister selfie?
    Giusto per rinfrescare la memoria : strade bombardate, tombini otturati, intere strade e rioni al buio, lungomare=lungodegrado, scuole e strutture pubbliche(ospedali) degne del sud Africa, smottamenti e alberi caduti che giaciono lì dove sono in attesa di cosa non si sa, giardini e parchi pubblici abbandonati al loro destino e a cosa si pensa?

  • I privati vendono appartamenti senza realizzare le opere di urbanizzazione… e qst è la politica compiacente vecchio stile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.