Salerno, il mercato sfratta il parcheggio in piazza Casalbore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

La penuria di posti auto, anche a pagamento, nel centro di Salerno rischia di aggravarsi con lo spostamento del mercato da via Piave in piazza Casalbore. Come scrive il quotidiano “La Cittá” – con il trasferimento, sia pure solo temporaneo, degli ambulanti autorizzati nell’area ubicata di fronte all’ingresso della tribuna del vecchio stadio “Vestuti”, inevitabilmente saranno sottratti agli automobilisti diversi stalli per la sosta delle proprie autovetture in una zona nevralgica del centro cittadino. Ma lo spostamento è necessario per consentire l’intervento di restyling deciso dall’amministrazione comunale in via Piave.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma quante volte e’ stato fatto questo restyling di via Piave?
    I cosiddetti lavori a regola d’arte, sei mesi e siamo punto e’ a capo.
    Tanto sono soldi della collettivita’

  2. Meglio le persone o le macchine?
    se i servizi pubblici fossero idonei , non avremo questa domanda.
    sicuramente smog e polveri sottili diminuiranno in zona.
    = qualità della vita, migliore.

  3. Incentivare e investire sui trasporti.
    Il centro deve diventare una grande isola pedonale attraversata da piccoli mezzi elettrici per i meno fortunati.
    Utopia?

  4. Diamoci da fare, piuttosto. E quei pini marini a via Piave vanno buttati giù: troppo pericolosi e le loro radici hanno, di fatto, inficiato i numerosi restyling effettuati in loco.

  5. PROBABILMENTE NON COMPRENDI CHE COSA E’ LA COLLETTIVITA’.
    TESTINA PUOI SPIEGARE PERCHE’ IO NON FAREI PARTE DELLA COLLETTIVITA’.
    POVERO, IGNORANTE E SCHIERATO SENZA CAPIRE PERCHE’ STAI IN QUELL’AREA POLITICA.

  6. e i prefabbricati a matierno via degli etruschi quando si tolgono a pastorano e ogliara li hanno tolti ma a matierno niente sono forse finiti i soldi sono 40 anni che aspettiamo che scifoooooo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.