Sosta selvaggia e degrado in via Sorgente, la rabbia dei residenti

Stampa

Via Camillo Sorgente a Salerno ormai è terra di nessuno. A denunciarlo, anche attraverso i social – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – sono molti residenti della zona, che costituisce una delle principali strade di accesso alla parte antica della città. In particolare, viene contestata all’amministrazione comunale il degrado urbano e alla società “Salerno Pulita” l’assenza di controlli per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia delle auto, che impedisce ai residenti di sostare nelle aree comunque a pagamento a loro riservate.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dobbiamo ringraziare il palazzo in foto. Fate come me, mi affaccio, passo carrabile occupato, chiamo i vigili.

  • Ma la domanda : DOVE SONO I VIGILI ? Non è l’unico posto della città dove è permesso il caos, la maleducazione e l’inciviltà… ma tanto perchè non approfittare se nessuno mi dice niente !!! E provate a lamentarvi, rischiate anche di litigare col maleducato di turno perchè è stata legalizzata l’inciviltà e la prepotenza. Che tristezza ….. e manco ci vergognamo !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.