Area ritenuta non idonea, eliambulanza non atterra al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Clamoroso dietrofront del comandante dell’elicottero, proveniente da Napoli, che trasportava una persona inferma da ricoverare all’ospedale Ruggi. L’atterraggio degli elicotteri è previsto – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – nella zona parcheggio del nosocomio salernitano. Un punto di arrivo che secondo quanto si sarebbe verificato non è stato ritenuto idoneo perché il terreno non sarebbe a livello e poi ci sarebbe stata l’assenza della squadra antincendio. Per questo motivo l’elicottero ha dirottato il volo sul vicino aeroporto di Pontecagnano, dove poi un’ambulanza ha preso in carico il paziente per trasferirlo all’ospedale Ruggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. … si continua a friggere il pesce congelato con l’acqua … per questo c’è stato chi ha dato come rimedio … doje frittur’ …

  2. ed ecco la censura!! basta leggere 9.00!!! evvaiii! comunque, la sanità non era sanata?? quella struttura non è della sanità campana?? dipende dalla lega veneta forse? sarà colpa di trump sicuramente o del sempreverde salvini (per qualcuno, quando si parla di colpe)

  3. Infatti il commento del tizio delle 9:00 a chi si riferisce? mah… forse a qualcuno che ha criticato il suo padrone?…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.