Capaccio, scatta una foto e poi si rende conto che c’era un… ufo

Stampa
Finzione o realtà? Bugia o verità?. Sembrerebbe il titolo di un classico teatrale invece la foro di un presunto avvistamento nei cieli di Capaccio Paestum in provinciadi Salerno sta facendo in queste ore il giro del web. Il tutto tra ilarità, sorrisi e un pò di stupore.  A lanciare questo tormentone è stata la foto pubblicata da una signora originaria di Albanella,
la quale aveva postato l’immagine vecchi ricordi “…si camminava avanti e
indietro sotto ad un balcone, ore ed ore…”.
Solo dopo aver rivisto la foto la donna ha scoperto “l’intruso”. Alla signora e’ stato
chiesto di inviare la foto originale, marca e modello del cellulare per verificare la
sua attendibilità. La Urbex di Pisa, che si occupa di ufologia e paranormale, ha
analizzato la fotografia e dalla scansione pare esserci una una fonte termica.

Fonte e foto Il Cilentano

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe assurdo angosciante e pressochè egoistico pensare che non esistano altre forme di vita molto più intelligenti dell’essere umano ( non ci vuole molto) . Ricordo a tutti che anche la chiesa ha ammesso l’esistenza dialtre forme di vita extraterrestri …per i più cristiani e credenti vedetela così :DIO SI MANIFESTA IN TANTI MODI DIVERSI 😉 .

  • Quando si incavola nonna…quello era il piatto dove mangiavo!

  • Perchè se la chiesa non ammettesse l’esistenza di vita extraterrestre non dovremmo credere in altre forme di vita?
    et pers a cap vuij e a chies

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.