Entra in un bar in stato confusionale: paura in centro a Sapri

Stampa
Attimi di paura stamane in un bar al centro di Sapri dove un trentenne in evidente stato confusionale ha iniziato a inveire contro il personale del bar stesso oltre che nei riguardi della clientela. Prima che la situazione degenerasse provvidenziale l’arrivo dei carabinieri. In realtà i militari erano già sulle tracce del 30enne che, durante la notte, aveva già usato violenza nei confronti dei genitori, picchiandoli e minacciandoli. Ne era già partita la segnalazione da parte della famiglia ai carabinieri che in mattinata sono riusciti a rintracciarlo. Il 30enne raggiunto dai Carabinieri è stato subito trasportato dai sanitari del 118 presso il reparto di Igiene Mentale dell’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Per il 30enne infatti, a causa delle condizioni in cui versava, è stato disposto un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Fonte RadioAlfa.fm

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anche fare musica di m.. e pubblicizzare spacciandola per i new Articolo 31 senza scomodare dei della musica, è na rapina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.