Olympic Salerno, trasferta domenicale per la prima squadra

Stampa
Sarà di scena domenica pomeriggio al “Sessa” di Castel San Giorgio la prima squadra dell’Olympic Salerno, ospite della Pro Sangiorgese. Un altro match di cartello dopo quelli disputati con Mercogliano e Valentino Mazzola in cui l’undici di De Sio ha raccolto due sconfitte: “Veniamo da un ko in cui gli avversari non hanno rubato niente e da una prestazione non all’altezza delle nostre potenzialità nonostante le assenze che non sono però una scusante – il commento del tecnico – La Sangiorgese occupa le prime posizioni ma non significa che sia più impegnativa rispetto alle sfide che verranno per chiudere l’andata. Sono convinto che l’Olympic può ancora dire la sua in questo campionato, dipende soltanto da noi”. I colchoneros recuperano pedine importanti come Viviano e Pifano ma dovranno prestare la massima attenzione all’esperta e granitica compagine dei grandi ex di turno Sasà Rossi e Matteo Iovane. Precedenti fortunati nella Valle dell’Orco per i delfini che negli ultimi due precedenti hanno conquistato in entrambe le circostanze l’intera posta in palio. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Giovanni Petrone di Avellino.

Tornano in campo dopo la pausa dell’Epifania le formazioni giovanili biancorosse. L’Under 17 provinciale, sempre domenica pomeriggio, riceverà al “Settembrino” di Fratte la visita del Città di Fisciano con il chiaro intento di bissare l’ultimo successo del 2019 con gli Aquilotti Irno: fischio d’inizio alle 14.30. Torna in campo dopo uno stop più lungo l’Under 15 regionale guidata da Donato Capone che sempre sul sintetico di Fratte ma sabato pomeriggio alle 15 se la vedrà con il Caravaggio per provare a chiudere il girone d’andata conquistando i primi tre punti stagionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.