Ripascimento costiero a Salerno, il Tar sospende l’appalto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Dal Tar arriva lo stop per il Comune di Salerno all’appalto per l’avvio del secondo lotto del ripascimento costiero. Aggiudicato dal Comune a fine novembre per sei milioni e 478mila euro, l’appalto è stato sospeso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in attesa di una prossima udienza in cui si discuteranno i ricorsi incidentali e ci si pronuncerà sui profili di fondatezza dell’istanza cautelare. Nel frattempo i giudici hanno ritenuto di dover accogliere la richiesta di sospensiva formulata dalla ditta napoletana Cem, che nella procedura di gara si è piazzata seconda e aveva chiesto l’annullamento di tutti gli atti di gara contestando, tra l’altro, i criteri utilizzati nell’attribuzione dei punteggi. Tutto bloccato, dunque, almeno sino agli inizi del prossimo mese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Premessa d’obbligo: se la gara è stata gestita “male” è giusto che si facciano i ricorsi e quant’altro…
    il problema grave è sapere quando ci sarà l’udienza per il ricordo… il problema sono i tempi biblici di attesa per qualunque sentenza/processo/condanna… parliamo di una gara “vinta” a novembre ed ora, a gennaio parliamo del ricorso… vediamo dove arrivedermo…

  2. È questa è l’Italia, carte, ricorsi burocrazia e via discorrendo. Adesso passeranno anni e la cosa andrà nel dimenticatoio, però saranno stati spesi altri milioni di euro inutilmente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.