Mercato, Adekanye rifiuta Salerno: si raffredda scambio con Jallow

Stampa
Per quanto riguarda il calciomercato il cordone ombelicale tra Roma e Salerno è ben saldo. Quest’anno i prestiti dalla Lazio alla Salernitana sono arrivati a quota sette: sei per la prima squadra e uno per la Primavera. Con la riapertura del mercato di gennaio, Lazio e Salernitana “formalmente” torneranno a parlarsi per discutere di qualche affare.

“Uno dei giocatori più forti in circolazione” così etichetta l’agente Junior Minguella uno dei suoi assistiti oggetto di interesse (forse) da parte dei granata: parliamo di Bobby Adekanye. Intervistato dai colleghi di LaLazioSiamoNoi.it il capo della Minguella Football Management ha specificato le voci che vorrebbero un prestito del 34 laziale verso Salerno:

“Non se ne parla, con tutto il rispetto per la Salernitana che è una società importante e con grandi prospettive. Anche perché il giocatore ha davvero tanti club che lo seguono, soprattutto all’estero, quindi non mancherebbero le prospettive. Ma sappiamo il rapporto che c’è tra il club, noi e il giocatore, sappiamo la fiducia che c’è e quindi non c’è problema. Il suo presente e il suo futuro sono alla Lazio”. 

Fonte SalernoSport24

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti sarà un altra sola.
    Meglio il ritorno di GIOVANNI PISANO che nonostante l’età sicuramente uscirà dal Arechi strizzando la maglia granata riempiendo secchi di sudore.
    VERGOGNAAAAÀAAAAA

  • E chi è chist??rifiuta un giocatore che nn ha presenze tra i professionisti bah

  • Quanta ignoranza c’è in giro…. Ma un giovane di 20 anni che ha giocato nelle primavere di top club cosa deve venire a fare a Salerno?… Dove non c’è ambizione e devi solo partecipare ad un campionato?

  • E adesso come facciamo , non possiamo più vincere la Champions League! Ma chi sì!

  • Ma voi ancora abboccate a quello che dicono i procuratori?i procuratori fanno gli interessi dei loro assistiti…di conseguenza guadagnano anche loro…. normale che preferisce che rimanga alla Lazio terzo posto in un campionato di serie A..che dite???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.