Ferito dalla motozappa, 35enne trasferito in eliambulanza al Ruggi

Stampa

Sono stati attimi di terrore, quelli vissuti ieri pomeriggio, nel centro cilentano di Marina da uomo di nazionalità nordafricana, ma sposato con una donna del posto, che è rimasto ferito mentre eseguiva piccoli interventi di manutenzione in un terreno. Stava operando con un mezzo smuovi terra – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – quando la gamba destra gli è rimasta incastrata sotto l’attrezzo. HSul posto i sanitari del 118. In emergenza, il ferito è stato portato dall’ambulanza rianimativa del 118 di Vallo in piazza Mercato, nei pressi del campo sportivo di Marina, e con l’elisoccorso trasferito d’urgenza all’ospedale di Salerno. I medici sono quindi riusciti a salvargli l’arto e dunque la vita.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La ASL Salerno deve investire nelle cose importanti…. Invece assume 7 dentisti.. Salerno sarà senza carie. Siamo curiosi di vedere i report mensili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.