Napoli, raid vandalici a Chiaia: vetrine distrutte, auto e scooter danneggiati

Stampa
“Domenica mattina i residenti di Chiaia si sono svegliati con un’amara sorpresa. La zona è stata presa d’assalto da alcuni vandali che hanno dato sfogo a tutta la loro follia. Vetrine di negozi distrutte, auto e scooter danneggiati, piante sradicate, vasi rotti come documentato da Monica Barbara Sansone. Uno scenario da città in guerra, uno spettacolo triste e desolante.

Sono, probabilmente, gli effetti di una movida selvaggia che il sabato sera, fra fiumi di alcol e l’inciviltà più assoluta, genera orde di persone e anche di ragazzini che si sentono in diritto di poter fare cioè che gli passa per la testa, causando danni per migliaia di euro”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi. con la consigliera della I Municipalità Benedetta Sciannimanica.

“L’educazione, la civiltà là si impara in famiglia. Si indaghi concretamente – hanno aggiunto Borrelli e Sciannimanica – per individuare i responsabili di questo scempio. Vanno bloccati e puniti severamente, senza remore. Questi sono atti criminali, non semplici bravate”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.