Tenta di strangolare la zia e le ruba soldi: finisce ai domiciliari

Stampa

E’ stata arrestata dopo aver tentato di strangolare la zia,che aveva in precedenza picchiato e alla quale aveva sottratto del denaro dalla borsa. L’episodio è accaduto – come riporta il sito web ondanews.it – è accaduto a Battipaglia dove una 40enne di Eboli, già nota alla forze dell’ordine e con problemi di tossicodipendenza, è andata a far visita alla parente 56enne.

Dopo aver preso insieme un caffè, la nipote ha chiesto alla zia dei soldi e al suo rifiuto le ha stretto una sciarpa al collo e l’ha colpita con pugni e calci. La vittima è riuscita ad allertare il 112, chiedendo aiuto.

In casa sono giunti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia che hanno bloccato la donna, trovata anche in possesso di un tirapugni, e l’hanno condotta agli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.