Caos reparti, Amatruda: ‘Coscioni scelga De Luca o il Ruggi’ 

Stampa
“Dall’azienda ospedaliera del Ruggi arriva una garbata risposta ma non è sufficiente. Il centro per la procreazione medicalmente assistita viene ridimensionato e non rilanciato, al netto degli impegni e degli annunci sul futuro”. Così il giornalista Gaetano Amatruda, rappresentante dell’Associazione ‘Andare Avanti’, sulla nota della struttura commissariale del Ruggi.
“L’AOU ‘Ruggi’ dispone – dice – di un centro Pma di I Livello ma ad oggi, per la mancanza di biologi, non sono garantite adeguate prestazioni. Mancano, poi, quelle di II livello. In questo contesto garantire più spazi ad Enrico Coscioni, consigliere del Presidente De Luca, non è una soluzione. Serve accelerare, rilanciare ed investire e non rimodulare gli spazi a danno di alcuni ed a vantaggio di altri”.
“Il tema è altro: Coscioni – secondo Amatruda- mette in difficoltà il serio management dell’azienda, la stessa Giunta di Santa Lucia che è costretta al silenzio. Per fugare ogni dubbio Coscioni scelga. Sarebbe opportuno decidere fra l’attività di consigliere del Presidente o l’attività lavorativa al Ruggi”.
Poi Amatruda conclude con una riflessione di carattere generale. “Per quanto mi riguarda non garantire il pieno sviluppo di un centro di eccellenza per la procreazione medicalmente assistita, rallentare, osteggiare, è violenza contro le donne e le giovani coppie”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il reparto viene accorpato a ginecologia, che mi pare anche la cosa più logica…o no?

  • Intanto ASL Salerno ha assunto solo su Salerno città nientemeno che 7 dentisti… Ma era così necessario?

  • Ruggi e ASL di Salerno…Tutto pilotato politicamente, chiedete un po’ a De Luca Vincenzo lui si che vi sa rispondere…

  • X 20.55 E che Amma fa’ con tutti sti dentisti.. I sordi nostri li amministrano bene.!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.