Femminicidio Cava, nuove accuse per il marito killer di Nunzia

Stampa

Spunta una nuova e pesante accusa nei nei confronti di Salvatore Siani, il barbiere che il 22 gennaio del 2018, uccise con 47 coltellate a Cava la moglie, Nunzia Maiorano davanti al figlioletto di appena cinque anni: corruzione di minori. Un’ipotesi di reato – – scrive il quotidiano “il Mattino” – per il quale dovrà andare a processo il prossimo 6 febbraio presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe fatto pressione sul primogenito, spingendolo ad assumere comportamenti punibili dalla legge nei confronti di altre donne e della sua stessa sorella. Intanto, stamattina, è in programma la prima udienza di Appello per la condanna a trenta anni di carcere inflitta dai giudici nel primo grado di giudizio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tolga il peso alla Societa’ che lo deve mantenere a gratis a vita…..SI IMPICCASSE…..e non si sprecano soldi x assisterlo giuridicamente ed assistenzialmente……GAME OVER…STOP…FINISH…..

  • Questa Zuzzimma speriamo al più presto vada all’inferno,se solo escremento,quindi tutti ci auguriamo che ci danno la super notizia,che sei crepato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.