Gi assegnano ex numero telefono Duomo: famiglia di Ravello senza pace

Stampa
Non c’è più pace per una famiglia di Ravello da quando si è vista assegnare un nuovo numero telefonico. Chiamate ad ogni ora del giorno con una sola richiesta: la prenotazione di matrimoni religiosi. Già perché quello è lo storico numero di telefono del Duomo di Ravello che di recente ha formalizzato la disdetta.

Come da prassi il gestore riutilizza il numero telefonico riassegnandolo sul territorio comunale. E inconsapevolmente la malcapitata famiglia ravellese si è vista intestare il recapito della Chiesa madre e del museo, che ogni anno riceve migliaia di telefonate, anche dall’estero, con richieste d’informazioni specifiche per l’organizzazione di cerimonie religiose: dalla celebrazione alle composizioni floreali, alle prestazioni dell’organista.

E quando viene spiegata l’imbarazzante e anomala variazione, dall’altra parte della cornetta si stenta a credere quella che è una vera e propria situazione tragicomica, destinata a perdurare. Anche perché dalle ricerche online questo recapito telefonico risulta ancora collegato al Duomo di Ravello

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fortunati…. almeno chiamano solo di giorno…. A me hanno dato l’ex-numero di un ristorante-pizzeria. Che grazie a Dio è fallita! A distanza di 3 anni sono ancora costretto a rispondere alla stessa maniera: la pizzeria è fallita! Dalle 11 fino alle 23.00

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.