Lo scatto bollente della salernitana Antonella Fiordelisi infiamma il web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È una vera e propria celebrità, Antonella Fiordelisi. Non soltanto a livelli sportivi e lavorativi, in cui detiene un record davvero pazzesco, ma anche a livelli social. Su Instagram, infatti, la giovane salernitana gode di un successo davvero incredibile. In effetti, guardando la sua photogallery ed apprezzando la sua bellezza, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Antonella, infatti, è davvero molto attiva sul suo canale social. E, già in diverse occasioni, è stata protagonista di alcuni scatti fotografici davvero mozzafiato. L’ultima risale a qualche ora fa. Quando, tramite un’Instagram Stories, la bellissima fidanzata di Francesco Chiofalo ha condiviso una foto davvero strepitosa. Antonella, infatti, si lascia immortalare di spalle e con indosso un body nero davvero molto stretto. Ciò che cattura l’attenzione è, però, ben altro. Di cosa parliamo? Ecco tutti i dettagli.

In questi ultimi giorni, Antonella Fiordelisi ha fatto parecchio parlare di sé. In alcune delle sue recenti Instagram Stories, la giovane salernitana aveva rivelato di avere avuto un flirt con Ignazio Moser. E di essere stata, addirittura, lei ad averlo lasciato. C’è da dire, però, che anche in diversi occasione la compagna di Francesco Chiofalo ha saputo catturate la luce dei riflettori. Per quale motivo? Beh, per quanto detto precedentemente. Antonella, infatti, è solita condividere delle foto davvero strepitose. Che, com’è giusto che sia, mettono in mostra chiaramente la sua smisurata bellezza. L’ultima, tra l’altro, risale a qualche ora fa. Quando, tramite un’Instagram Stories, la Fiordelisi ha condiviso una foto davvero da togliere il fiato. Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Antonella si lascia immortalare di spalle e con indosso un body nero davvero molto stretto. Che, per questo motivo, non fa altro che mettere in mostra un lato b davvero da urlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. come siamo caduti in basso… certo sarà’ contento il fidanzato di far vedere al mondo questi quarti di nobiltà (cit. dal film il conte tacchi)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.