Mercato Salernitana: prima le uscite e poi le entrate

Stampa
“Prima le uscite e poi le entrate” è il mantra in casa Salernitana. Dopo più di dieci giorni, mercato ancora fermo ma presto potrebbe muoversi qualcosa, in partenza e di conseguenza in arrivo.

Ingaggiato in estate per essere uno dei punti fermi della squadra, dopo esserlo stato nella prima parte di stagione ora l’esperienza di Marco Firenze a Salerno è ai titoli di coda. L’ex calciatore del Crotone piace al Frosinone ma anche ad altre squadre.

Tutta da decifrare la posizione di Alessio Cerci che fin qui ha ampiamente deluso le aspettative. A causa anche degli infortuni, il numero 7 granata in campo non ha dato il contributo atteso. Inoltre alla società non sono piaciuti alcuni suoi comportamenti. Il rischio è che si arrivi al muro contro muro che potrebbe bloccare tutti. In uscita è segnalato anche Niccolò Giannetti che piace a Cremonese e Spezia ma che potrebbe tornare al Livorno in uno scambio con Fabio Mazzeo.

Per la difesa in arrivo Ramzi Aya dal Pisa. Trovato l’accordo con il club toscano e il calciatore che firmerà un contratto con la Salernitana fino al 2022. Dal Brescia potrebbe arrivare Felipe Curcio, anche per lui ci sarebbe un accordo per due anni e mezzo. In questa sessione di calciomercato invernale ci saranno altri movimenti, novità sono attese nella parte finale di gennaio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sappiamo bene che non prenderanno calciatori utili a migliorare La Rosa. Solo due cose mi aspetto a fine mercato: la prima , sono le dimissioni di ventura. Era venuto a Salerno per far dimenticare il suo fallimento con la nazionale, non credo che il galleggiamento a Salerno sia sufficiente.
    La seconda cosa che mi aspetto è che i giornalisti che intervisteranno Fabiani il 31 gennaio non continuino a farsi prendere per i fondelli con le stesse dichiarazioni che sentiamo ogni anno . Grazie
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • I tifosi devono far chiarezza : Vogliono che Lotito se ne va o che fa mercato e porti la Salernitana in A? Per la prima ipotesi , basta l’indifferenza, cioè disertare lo stadio da adesso fino a giugno, perchè uno può avere tutti i soldi che vuole, ma quando una partita lo stadio è vuoto, poi la seconda , la terza e cosi via, credo che anche il più duro di comprendorio, farà retromarcia e lascerà la Salernitana. A tutto questo però c’è sempre un ma, cioè conoscete poi la fine che farà la Salernitana? gia, perchè al di la delle chiacchiere , nessuno c’è attualmente che la vuole seriamente.
    La seconda ipotesi è quella che faccia il mercato di riparazione, ma siamo al 13 gennaio, nettamente in ritardo. Qui mi aspetto l’uomo Ventura che spinge sull’accelelatore , o meglio da l’ultimatum di un paio di giorni , oltre il quale , fossi in lui darei le dimissioni. I giochetti , li conosciamo molto bene è inutile illudersi, come le voci messe in giro ad hoc, per l’acquisto di Donnarumma. Vi pare mai possibile che una società , da un giocatore a zero euro all’Empoli, la quale lo vende al Brescia a 2 o 2, 5 milioni di euro, noi lo dovremmo comprare dal Brescia almeno a 3 milioni di euro, con l’ammissione pubblica di non saper gestire una società economica , perchè non si sa gestire un patrimonio, vi sembra plausibile una confessione simile? a me no.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.