Piano di Zona S2: PON Inclusione REI, in servizio 11 nuovi operatori

Stampa
Il Piano di Zona S2 Cava de Tirreni-Costiera amalfitana informa che sono entrati in servizio gli operatori che hanno partecipato alla procedura selettiva pubblica per I’assunzione di n. 2 educatori Professionali, n. 6 sociologi e n. 5 assistenti sociali con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale per l’attuazione del programma PON Inclusione.

I Servizi sociali potranno usufruire di nuove risorse umane per poter gestire le procedure relative alla presa in carico, ai tirocini di inclusione ed ai percorsi di formazione previsti prima dal Reddito di Inclusione e successivamente dal subentrato Reddito di Cittadinanza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande connubio Romeo Nesi e Francesco Sorrentino … vedi articolo La Città del 10 giugno 2018 ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.