Salerno, parcheggia auto a centro strada e se ne va: in tilt via Calenda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Curioso e singolare episodio questa sera a Via Salvatore Calenda a Salerno nel popoloso quartiere Carmine.  Un individuo ha parcheggiato l’auto a centro strada, chiuso la macchina e si è allontanato. Traffico paralizzato e forze dell’ordine sul posto per verificare la strana situazione. Probabile ci debba essere la rimozione forzata del veicolo del carroattrezzi mentre si cerca di risalire all’autore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ho letto bene? PROBABILE???? poi dici che uno si incazza ….. quando sfori di qualche minuto il parcheggio oppure superi di due km un limite assurdo di velocità, o in qualche zona si parcheggia un po’ fuori dalle strisce, la multa è inesorabile, qui invece si parla di “pare” … ma scherziamo??
    La rimozione in questo caso va fatta IMMEDIATAMENTE per intralcio palese! Il carro attrezzi va chiamato immediatamente .. ma che di che parliamo??

  2. eh si oggi si svegliano ma se è sempre questa situazione a salvatore calenda. Domani mattina vi mando le foto di 10 macchine parcheggiate in modo da uccidere le persone, basta venire anche adesso in via giuseppe de caro e nella curva trovate macchine parcheggiate non vi dico la mattina quante volte le persone e anche io rischiamo la vita perchè la strada è a doppio senso e ci si passa a livello di centimetri.Ah dimenticavo adesso anche la piazzetta di san gaetano è diventata parcheggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.