Salerno, parcheggia auto a centro strada e se ne va: in tilt via Calenda

Stampa
Curioso e singolare episodio questa sera a Via Salvatore Calenda a Salerno nel popoloso quartiere Carmine.  Un individuo ha parcheggiato l’auto a centro strada, chiuso la macchina e si è allontanato. Traffico paralizzato e forze dell’ordine sul posto per verificare la strana situazione. Probabile ci debba essere la rimozione forzata del veicolo del carroattrezzi mentre si cerca di risalire all’autore.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ho letto bene? PROBABILE???? poi dici che uno si incazza ….. quando sfori di qualche minuto il parcheggio oppure superi di due km un limite assurdo di velocità, o in qualche zona si parcheggia un po’ fuori dalle strisce, la multa è inesorabile, qui invece si parla di “pare” … ma scherziamo??
    La rimozione in questo caso va fatta IMMEDIATAMENTE per intralcio palese! Il carro attrezzi va chiamato immediatamente .. ma che di che parliamo??

  • eh si oggi si svegliano ma se è sempre questa situazione a salvatore calenda. Domani mattina vi mando le foto di 10 macchine parcheggiate in modo da uccidere le persone, basta venire anche adesso in via giuseppe de caro e nella curva trovate macchine parcheggiate non vi dico la mattina quante volte le persone e anche io rischiamo la vita perchè la strada è a doppio senso e ci si passa a livello di centimetri.Ah dimenticavo adesso anche la piazzetta di san gaetano è diventata parcheggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.