In scooter contromano in tangenziale, identificati 7 ragazzi a Napoli

Stampa
La notte tra il 13 ed il 14 gennaio 7 ragazzi, di cui 5 ancora in minore età, in sella a 4 scooter, senza casco, hanno percorso l’arteria della Tangenziale di Napoli nel tratto Pozzuoli-Vomero contromano.
Dalla ricostruzione dell’accaduto emerge che i ragazzi hanno compiuto il percorso in senso di marcia contrario per evitare i controlli di una pattuglia che li aveva notati.

“Tutti i protagonisti di questa assurda vicenda sono stati identificati dagli agenti della sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, grazie alle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza installati sulla Tangenziale. I veicoli sono stati posti in fermo amministrativo.

Non so se questi ragazzi si rendono conto dell’assurdità e della pericolosità de loro gesto che poteva causa qualche disgrazia. Io mi chiedo:’ Ma i genitori di questi ragazzi cosa fanno, non danno loro la giusta educazione? Gli scooter che guidavano come li hanno avuti, chi li ha acquistati?’ Simile episodi non devono essere tollerati.” – ha dichiarato Il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.