Mercato: prima foto a Salerno per Felipe Curcio

Stampa
Felipe Curcio è arrivato in serata a Salerno ed ha cenato al ristorante ‘Non ti pago’ nella zona orientale. La foto è tratta dalla pagina del locale. Curcio, primo acquisto della sessione invernale del calciomercato domani sosterrà il primo allenamento agli ordini di Gian Piero Ventura. Nel pomeriggio c’è stata la rescissione con il Brescia. Curcio è un esterno sinistro ed ha firmato un biennale.

Felipe Curcio, classe 93 ha indossato per due anni la maglia del Brescia. E’ arrivato in terra lombarda nel gennaio del 2018 quando fu acquistato per 100 mila euro dalla Fidelis Andria. In Lega Pro il giovane brasiliano ha fatto cose egregie con 17 presenze in 22 gare segnando anche tre reti. Poi la seconda parte di stagione al Brescia, in Serie B, è sceso in campo per ben diciassette volte, 1189 minuti, realizzando tre assist.

L’anno seguente, sempre con i biancazzurri, Felipe Curcio ha totalizzato quindici presenze e quattro assist, giocando un inizio di campionato straordinario e poi chiudendo il girone di ritorno con soltanto poche presenze.

Quest’anno, invece, in Serie A, il suo tabellino dice soltanto quattro minuti giocati, contro l’Hellas Verona.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il solito bidone alla maniera di Fabiani. L’anno scorso ha giochicchiato nella prima parte del campionato, ma poi il Brescia ha comprato Martella e Curcio il campo non lo ha visto più

  • Un altro fuoriclasse targato lotito-mezzaroma-fabiani. Se questi sono i rinforzi è meglio che si resti come siamo. Per costruire una squadra vincente ci vogliono gli investimenti, cosa che non sfiora, neanche lontanamente, il pensiero della proprietà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.