Mercato Salernitana: la priorità è vendere, Aya e Curcio aspettano

Stampa

La strategia della Salernitana sul mercato di gennaio è abbastanza chiara: bisogna cedere prima di acquistare, perché ci sono i parametri economici stringenti della Lega B da rispettare. La Salernitana attuale – come ricorda il quotidiano “Il Mattino” – costa 8,5 milioni solo per gli ingaggi e deve sfoltire qualche ramo, con Rosina in testa. La società granata da giorni ha virtualmente chiuso l’intesa con Ramzi Aya (‘90) del Pisa e con il brasiliano Felipe Curcio (‘93), laterale mancino che si svincolerà dal Brescia e si legherà al cavalluccio marino per i prossimi due anni e mezzo. Triennale in vista invece per Aya che, tuttavia, è squalificato e in ogni caso non potrebbe giocare la prossima gara. La Salernitana proverà ad ufficializzare le due operazioni in settimana, a patto che esca qualcuno. Si lavora per piazzare in Serie C Kalombo e Morrone, ma anche Lopez e Firenze hanno la valigia pronta. Per quest’ultimo si è concretamente fatto avanti il Frosinone, che ha poi allentato la presa perché stuzzicato dall’ipotesi Dezi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con un’altra (mi dispiace dirlo)tifoseria col cavolo facevate i vostri PORCI COMODI.Ci state avvelendo. Io mi arrendo,non la seguirò più la portero’ sempre bel mio cuore ma adesso basta.Ciao a tutti.

  • Ci sono i parametri economici stringenti della Lega B da rispettare……..mi chiedo ma squadre come il Benevento non le rispettano?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.