Mercato Salernitana: la priorità è vendere, Aya e Curcio aspettano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

La strategia della Salernitana sul mercato di gennaio è abbastanza chiara: bisogna cedere prima di acquistare, perché ci sono i parametri economici stringenti della Lega B da rispettare. La Salernitana attuale – come ricorda il quotidiano “Il Mattino” – costa 8,5 milioni solo per gli ingaggi e deve sfoltire qualche ramo, con Rosina in testa. La società granata da giorni ha virtualmente chiuso l’intesa con Ramzi Aya (‘90) del Pisa e con il brasiliano Felipe Curcio (‘93), laterale mancino che si svincolerà dal Brescia e si legherà al cavalluccio marino per i prossimi due anni e mezzo. Triennale in vista invece per Aya che, tuttavia, è squalificato e in ogni caso non potrebbe giocare la prossima gara. La Salernitana proverà ad ufficializzare le due operazioni in settimana, a patto che esca qualcuno. Si lavora per piazzare in Serie C Kalombo e Morrone, ma anche Lopez e Firenze hanno la valigia pronta. Per quest’ultimo si è concretamente fatto avanti il Frosinone, che ha poi allentato la presa perché stuzzicato dall’ipotesi Dezi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Con un’altra (mi dispiace dirlo)tifoseria col cavolo facevate i vostri PORCI COMODI.Ci state avvelendo. Io mi arrendo,non la seguirò più la portero’ sempre bel mio cuore ma adesso basta.Ciao a tutti.

  2. Ci sono i parametri economici stringenti della Lega B da rispettare……..mi chiedo ma squadre come il Benevento non le rispettano?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.