Olympic Salerno, separazione consensuale con mister De Sio

Stampa
Si interrompe dopo la sconfitta di domenica a Castel San Giorgio il secondo ciclo di Vincenzo De Sio alla guida dell’Olympic Salerno. Il sodalizio di patron Matteo Pisapia ed il tecnico hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione sportiva.

L’ex calciatore professionista, dopo una prima esperienza nella stagione 2015/2016 in cui sfiorò il miracolo salvezza in Promozione, era tornato alla guida dei colchoneros nel Dicembre del 2017 in sostituzione di Pino Bove collezionando 82 presenze in campionato e superando contestualmente Francesco Zolfanelli nella speciale graduatoria di allenatori con più panchine alla guida dei biancorossi.

Il massimo dirigente del club salernitano ha tenuto a ringraziare mister De Sio per il lavoro svolto, rinnovando la stima per l’uomo ed il professionista e lasciandogli sempre aperte le porte di casa Olympic in futuro.

L’ex tecnico di Ogliarese e Miranda lascia Acquaviva e compagni in sesta posizione con 18 reti fatte ed altrettante subite a tre giornate dalla fine del girone d’andata. L’Olympic Salerno si riserva di comunicare nelle prossime ore il nominativo del nuovo tecnico della prima squadra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.