Pd, Piero De Luca a Contigliano: «Confronto utile su prossimi obiettivi governo»

Stampa
Sono stati due giorni intensi ed entusiasmanti, che lasciano ben sperare per il futuro”. Scrive così il deputato salernitano del Pd Piero De Luca dopo aver preso parte al seminario organizzato dal partito nell’Abbazia di San Pastore, a Contigliano.

“Insieme a tanti colleghi parlamentari, eurodeputati e amministratori locali, abbiamo avuto l’occasione di confrontarci sui prossimi obiettivi di Governo e sulle sfide che attendono il Partito Democratico – continua De Luca dalla sua pagina Facebook – Lavoro, sicurezza, welfare, sostenibilità, Green Deal, crescita, equità e rilancio dell’Europa, anche e soprattutto negli scenari internazionali. Ecco alcune delle grandi priorità che i Democratici sono chiamati ad affrontare, con proposte nuove, moderne, riformiste.

Combattiamo la logica della demagogia e del populismo, apriamo le porte alle migliori energie del Paese e mettiamo in campo soluzioni forti per sostenere famiglie, lavoratori e imprese”precisa il deputato Pd dopo la due giorni nel reatino.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che voi di DeLucaNotizie.It state facendo una campagna elettorale molto feroce : ogni 2×3 esce questo. Però poi leggendo i commenti non mi sembra che sia molto accettato dalla gente. E ora censurate mi raccomando

  • Il prossimo obiettivo è quello di mandare a casa te e questo governo pericoloso abusivo e di assoluti incapaci Giuseppi in testa

  • Effettivamente state diventando delucanotizie.it.
    PS. Non censurate e possibilmente non pubblicate il commento quando ormai la notizia è in seconda pagina. Grazie

  • Si, continuate ad aiutare le famiglie. Le vostre e quelle degli appartenenti alla cricca.
    Clientelismo, politica politicante e fumo con la manovella hanno caratterizzato le “opere” di Papino.
    È giunto il momento di mandarli a casa, loro e tutta la schiera di parassiti che aspettano l’aiutino o l’indicazione della corsia preferenziale.
    Votiamo chiunque ma mai più questi sciacalli della politica.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.