Salernitana, gli ultras preparano il primo esodo 2020 all’Adriatico

Stampa

La prevendita comincia oggi. Ma c’è da scommettere che per gli ultras granata si tratterà del primo esodo del 2020: a Pescara, per la sfida di domenica all’Adriatico, sono attesi non meno di 600. La società abruzzese – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è disponibile a destinare ai sostenitori ospiti non solo lo spicchio di settore capiente 741 posti ma tutta la curva Sud, se la scorta di tagliandi dovesse essere esaurita. Il costo del biglietto è  di 15 euro, circuito Ticket One, e non è necessaria la tessera del tifoso

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ultras? E chi sarebbero gli ultras a Salerno?piu che altro direi :”i gitanti preparano trasferta cn colazione e pranzo a sacco x pescara cn 200 poliziotti a scortarli altrimenti nn si parte “…⁰ magari si portano pure un paio di bacinelle cn birre e coca cola cosi’nn perdono la giornata….ps.”una trasferta cn la scorta è una gita fuori porta in 30 cntro 200 anke se le prenso son contento”….onore a fedelissimi est side blocco 88 tutto il resto è na barzelletta

  • Ma chi è il burbero delle ore 10.08?
    Quindi chi segue la squadra in trasferta se non fa a botte non è un “ultras” come te?
    Che idiota e che nullità, pensare che stiamo nell’anno 2020……scendete in piazza a manifestare contro lo Stato ladro casomai tu e gli altri ultras come te, invece di istigare alla violenza per una partita!
    P.s.
    E voi redazione, tanto solerti a censurare chi non vi garba, come fate a pubblicare un commento simile?

  • Almeno loro (NG, UMS, etc) ci mettono la faccia, East Side protagonisti solo sui social, ma fatti zero. Basta campare sugli allori, e’ tempo di agire

  • gitanti è la parola esatta perchè credo che i veri tifosi non si fanno prendere in giro da lotito e company

  • Tu invece anonimo delle 13.43 (vero tifoso) continua a disertare e fare le battaglie da dietro una tastiera…

  • SETTORE DISTINTI ahahahahah ma se tu in trasferta manco ci vieni…….ma come sei RIDICOLO!!!!!!anche stavolta ti è andata male…ma o pappc che fine ha fatto? alla fine la noce sta sempre là più viva che mai. statt accort ca o cor fa brutti scherzi….pienz e valvl ca si nò si svitn……e quando scrivi firmati CONIGLIO……

  • East side, Blocco 88 e compagnia bella, che fate state a guardare?? – social + militanza

  • Enzuccio nn ti sbattere che le pepsi e le birre le vendi in eterno finke ce lotito…cm in eterno ci farai vergognare di essere salernitani …stretto di messina ricordi?messinesi e casertani ancora ridono…sta tutta qua la differenza tra quelli cm te e quelli cm me ….ps.cm tranquillo che io e altri oltre che in trasferta nn veniamo neanke in casa …l unica traferta fatta è stata castellamare quest anno …giusto per !

  • In teoria sono d’accordo con te, nella pratica tutto viene meno perchè tu e chi la pensa cone te non fornite altretnative. Come seguire una mentalità diversa e non in linea con la curva se tu,e chi dici la pensi come te, resti a casa e scrivi solo su internet?
    Metti un 18enne che si avvicina allo stadio, non avendo aternativa finirà a seguire chi tu reputi non ultras. Allofra fatevi avanti altrimenti sembrate i flosofi che pontificano dalla torre di avorio.
    Blocco 88 qualche numero in trasferta, ma poi? Dove siete? Per dire
    E non parlarmi di diffide che quelle passano, lotito ok scusa per non andate in casa ma fuori?

  • EAST SIDE basta chiacchere e’ inutile rifarsi a quello fatto 20 anni fa, se avete a cuore la SIBERIANO fate qualcosa…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.