Salernitana, gli ultras preparano il primo esodo 2020 all’Adriatico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

La prevendita comincia oggi. Ma c’è da scommettere che per gli ultras granata si tratterà del primo esodo del 2020: a Pescara, per la sfida di domenica all’Adriatico, sono attesi non meno di 600. La società abruzzese – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è disponibile a destinare ai sostenitori ospiti non solo lo spicchio di settore capiente 741 posti ma tutta la curva Sud, se la scorta di tagliandi dovesse essere esaurita. Il costo del biglietto è  di 15 euro, circuito Ticket One, e non è necessaria la tessera del tifoso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ultras? E chi sarebbero gli ultras a Salerno?piu che altro direi :”i gitanti preparano trasferta cn colazione e pranzo a sacco x pescara cn 200 poliziotti a scortarli altrimenti nn si parte “…⁰ magari si portano pure un paio di bacinelle cn birre e coca cola cosi’nn perdono la giornata….ps.”una trasferta cn la scorta è una gita fuori porta in 30 cntro 200 anke se le prenso son contento”….onore a fedelissimi est side blocco 88 tutto il resto è na barzelletta

  2. Ma chi è il burbero delle ore 10.08?
    Quindi chi segue la squadra in trasferta se non fa a botte non è un “ultras” come te?
    Che idiota e che nullità, pensare che stiamo nell’anno 2020……scendete in piazza a manifestare contro lo Stato ladro casomai tu e gli altri ultras come te, invece di istigare alla violenza per una partita!
    P.s.
    E voi redazione, tanto solerti a censurare chi non vi garba, come fate a pubblicare un commento simile?

  3. Almeno loro (NG, UMS, etc) ci mettono la faccia, East Side protagonisti solo sui social, ma fatti zero. Basta campare sugli allori, e’ tempo di agire

  4. gitanti è la parola esatta perchè credo che i veri tifosi non si fanno prendere in giro da lotito e company

  5. Tu invece anonimo delle 13.43 (vero tifoso) continua a disertare e fare le battaglie da dietro una tastiera…

  6. SETTORE DISTINTI ahahahahah ma se tu in trasferta manco ci vieni…….ma come sei RIDICOLO!!!!!!anche stavolta ti è andata male…ma o pappc che fine ha fatto? alla fine la noce sta sempre là più viva che mai. statt accort ca o cor fa brutti scherzi….pienz e valvl ca si nò si svitn……e quando scrivi firmati CONIGLIO……

  7. Enzuccio nn ti sbattere che le pepsi e le birre le vendi in eterno finke ce lotito…cm in eterno ci farai vergognare di essere salernitani …stretto di messina ricordi?messinesi e casertani ancora ridono…sta tutta qua la differenza tra quelli cm te e quelli cm me ….ps.cm tranquillo che io e altri oltre che in trasferta nn veniamo neanke in casa …l unica traferta fatta è stata castellamare quest anno …giusto per !

  8. In teoria sono d’accordo con te, nella pratica tutto viene meno perchè tu e chi la pensa cone te non fornite altretnative. Come seguire una mentalità diversa e non in linea con la curva se tu,e chi dici la pensi come te, resti a casa e scrivi solo su internet?
    Metti un 18enne che si avvicina allo stadio, non avendo aternativa finirà a seguire chi tu reputi non ultras. Allofra fatevi avanti altrimenti sembrate i flosofi che pontificano dalla torre di avorio.
    Blocco 88 qualche numero in trasferta, ma poi? Dove siete? Per dire
    E non parlarmi di diffide che quelle passano, lotito ok scusa per non andate in casa ma fuori?

  9. EAST SIDE basta chiacchere e’ inutile rifarsi a quello fatto 20 anni fa, se avete a cuore la SIBERIANO fate qualcosa…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.