Salerno: offerta formativa alla ‘Pirro’, presentato il progetto ‘continuità’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande partecipazione di tante famiglie alla scuola secondaria di primo grado “Pirro” di Salerno nell’ambito del progetto “continuità”. Numerosi genitori hanno preso parte alla giornata organizzata dal dirigente scolastico Sabrina Rega per illustrare l’offerta formativa e le modalità di iscrizione alla scuola secondaria.
Particolarmente apprezzata la novità dell’aula 4.0 che mette al centro la didattica digitale attraverso l’utilizzo dei tablet in classe. La scuola secondaria Pirro è la prima a Salerno a puntare su questa sperimentazione che è stata illustrata ai genitori presenti dai formatori della Apple attraverso una simulazione della classe 4.0
Nel corso dell’appuntamento, dedicato alle famiglie interessate all’iscrizione alla scuola secondaria Pirro, sono stati illustrati anche gli altri corsi sperimentali, come la sezione musicale e quella dedicata al potenziamento della lingua inglese. Senza dimenticare l’aula multimediale, di recente inaugurata, con 24 postazioni computer.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.