Salerno: sentenza bis del Tar, via tavolini e sedie dal Bar Canasta

Stampa

La querelle giudiziaria, tra gestori e Comune, che va avanti a colpi di  carte bollate e decisioni della giustizia amministrativa, fa registrare una nuova puntata. Tavolini e sedie – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non potranno più esserci davanti al bar Canasta: L’ultimo ricorso al Tar , proposto dalle società Ristobar srl e Prestige srl – è stato respinto, autorizzando l’amministrazione comunale alla loro rimozione e precludendo alle due società che gestiscono il locale di richiedere anche la sanatoria. Il verdetto dei magistrati amministrativi di Salerno è stato depositato nella giornata di ieri: dodici pagine in cui i giudici spiegano anche perchè gli atti emessi dal Comune siano tutti “regolari”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto questo …conseguenza degli assessorucoli che sono incapaci alle mansioni….messi li …x avere poltrona….ma il NULLA…..vi posso assicurare……

  • Canasta.. storico bar del centro….ha dato lustro alla Concordia…..i politici stanno rovinando la gente…si…avete capito bene….questa piovra di gente.. ..Piovra….state assassinando le citta’ e la gente che lavora

  • Ci sono anche altri bar a Piazza della Concordia che si sono presi tutto il marciapiede,questo almeno occupava solo il portico.

  • non hanno le conoscenze giuste come tanti amichetti dei de luca che hanno locali in via Roma e mettono fuori quello che vogliono loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.