Salerno: sentenza bis del Tar, via tavolini e sedie dal Bar Canasta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

La querelle giudiziaria, tra gestori e Comune, che va avanti a colpi di  carte bollate e decisioni della giustizia amministrativa, fa registrare una nuova puntata. Tavolini e sedie – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non potranno più esserci davanti al bar Canasta: L’ultimo ricorso al Tar , proposto dalle società Ristobar srl e Prestige srl – è stato respinto, autorizzando l’amministrazione comunale alla loro rimozione e precludendo alle due società che gestiscono il locale di richiedere anche la sanatoria. Il verdetto dei magistrati amministrativi di Salerno è stato depositato nella giornata di ieri: dodici pagine in cui i giudici spiegano anche perchè gli atti emessi dal Comune siano tutti “regolari”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tutto questo …conseguenza degli assessorucoli che sono incapaci alle mansioni….messi li …x avere poltrona….ma il NULLA…..vi posso assicurare……

  2. Canasta.. storico bar del centro….ha dato lustro alla Concordia…..i politici stanno rovinando la gente…si…avete capito bene….questa piovra di gente.. ..Piovra….state assassinando le citta’ e la gente che lavora

  3. Ci sono anche altri bar a Piazza della Concordia che si sono presi tutto il marciapiede,questo almeno occupava solo il portico.

  4. non hanno le conoscenze giuste come tanti amichetti dei de luca che hanno locali in via Roma e mettono fuori quello che vogliono loro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.