Stalking condominiale a Torrione, vicino finisce a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un incubo, quello vissuto da da una famiglia salernitana residente a Torrione alto, a Salerno, e che, dopo aver subito per sette lunghissimi anni le angherie del condomino del piano sottostante, ha trascinato il vicino molesto in un’aula di tribunale con l’accusa di stalking. Il processo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è entrato nel vivo ieri con la deposizione dell’amministratore dello stabile .

Il rapporto con quel condomino era diventato difficilissimo: all’interno della propria abitazione, la famiglia che ha sporto denuncia non era nemmeno più libera di invitare amici a cena o di far giocare i propri figli perché il proprietario dell’appartamento sottostante lamentava disturbi e rumori e ogni occasione era buona per dare in escandescenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. potevano fargli direttamente un TSO!!! ci sono persone che dovrebbero andare a vivere nelle caverne.

  2. … per me quelli del piano di sopra sono all’origine di tutto.
    Ora cafonissimi sia quelli che fanno baccano e si arrogano il diritto di rompere le palle a tutti sempre al limite della legge ad ogni ora del giorno e della notte e sia quelli che esagerano nelle escandescenze.

    Tacchi, televisione, viva voce, sedie, letti, urla, aspiratori che sono …?

  3. Non ci vuole molto impegno a capire di chi si tratta dalle informazioni che la giornalista ha dato. Conosco l’ “inquilino del piano di sotto” ed è una persona per bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.