Camerota, operazione trasparenza: incontro pubblico su bilancio 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosa è successo a Camerota nel 2019? Quanti soldi sono entrati nelle casse dell’Ente? Cosa è cambiato nei vari uffici? Quali sono i progetti futuri dell’Amministrazione comunale? Gli amministratori del Comune di Camerota saranno pronti a rispondere a queste e ad altre domande nel corso del consueto incontro di bilancio voluto fin dal primo anno di insediamento dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta per rendere partecipi i cittadini su ciò che avviene all’interno della Casa comunale. Trasparenza e programmazione le parole d’ordine. L’incontro si terrà venerdì 17 gennaio nella splendida location dell’hotel La Scogliera di Marina di Camerota.

L’inizio è previsto per le ore 17.00. Nel corso dell’incontro verranno mostrati i dati ai presenti inerenti all’imposta di soggiorno, alla raccolta differenziata, alla gestione del porto turistico e dei parcheggi, alle imposte comunali e verranno discusse alcune vicende come quella della villa Kamarina, della variante del Castello. A margine dell’incontro ci sarà un piccolo buffet e poi la proiezione di un video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.