Mercato serie B: il Frosinone ora punta l’ex granata Coda

Stampa

Il mercato di serie B, a pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la lunga sosta, entra nel vivo. Almeno per quanto concerne le dirette concorrenti della Salernitana nella lotta playoff. Il Frosinone, ad esempio, è alla ricerca di rinforzi offensivi  e – come riporta il quotidiano “le Cronache” – ha fatto un sondaggio per massimo Coda, in scadenza di contratto a Benevento e seguito anche dal Monza. Il club ciociaro ha praticamente chiuso per l’arrivo di Tabanelli del Lecce. Proseguono i contatti per il colpo Antonio Di Gaudio a Cremona.

L’esterno d’attacco è fuori rosa all’Hellas Verona che è pronto a cedere il classe ’89. Omeonga riparte dalla Serie B e sceglie quel Cosenza che, prima di ogni altra squadra, aveva deciso di puntare su di lui. I silani seguono sempre Casasola della Lazio. Il Livorno avrebbe chiesto in prestito Facundo Colidio all’Inter, attaccante argentino classe 2000, attualmente parcheggiato in Belgio al Sint Truiden.

Trapani letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato, in giornata, gli acquisti di Coulibaly e Dalmonte, i siciliani hanno chiuso anche per Moussa Sow, attaccante francese naturalizzato senegalese classe ’86, ex Lille e Fenerbahce, attualmente svincolato. Lo Spezia ha chiuso per Nzola del Trapani in prestito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.