Olevano: abusi sessuali sulla figlia minore, padre-orco condannato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

E’ stato condannato a sei anni ed otto mesi il padre-orco di Olevano  sul Tusciano, accusato di abusi ripetuti, avvenuti dal 2017,  sulla figlia tredicenne. La minore – come scrive il quotidiano “il Mattino” era costretta anche a fare i servizi in casa invece di andare a scuola. La sentenza, al termine del rito abbreviato, è stata emessa dal gup che ha accolto la richiesta formulata il mese scorso dal pm, disponendo anche il risarcimento del danno, da quantificarsi in separata sede, in favore della parte civile. L’imputato , quando la moglie non era in casa, avrebbe costretto la figlioletta a compiere e subire atti sessuali masturbandosi dopo averla spogliata, toccandole le parti intime, facendosi a sua volta masturbare e praticare rapporti orali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Speriamo che al più presto vada all’inferno soffrendo,non mettetelo nel carcere dove sono tutti questi escrementi vili e vigliacchi,ma nel carcere duro,dove queste vicende orribili,non le accettano e ci penseranno i detenuti a fargli passare le pene dell’inferno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.