Salerno: denuncia dal porticciolo di Pastena, bruciate siringhe e plastica

Stampa
Continua lo scempio ambientale in alcune zone di Salerno. La denuncia arriva sul gruppo di facebook “Giù le mani del porticciolo” riferito al piccolo porto di Pastena. Questa mattina arrivati al porticciolo abbiamo sentito la puzza – scrive un lettore – quella della plastica bruciata, perchè qualche bestia, qualcuno che fa più schifo delle carogne lasciate a seccare al sole ha pensato bene di ributtare le siringhe raccolte e qualche busta della plastica appena raccolta dalla spiaggia nel fuoco, nel bel mezzo della spiaggia. Ma la cosa che fa più paura ormai non è neanche la completa assenza delle istituzioni a cui ormai non si contano più le segnalazioni, la cosa che fa rabbrividire è la totale indifferenza, il disinteresse totale rispetto a tutto e tutti, la morte sociale.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È certo….perchè la riqualificazione si fa con il cemento e l’eliminazione della spiaggia e la privatizzazione…bravo anonimo tu si che sai di cosa parli…

  • Ragazzi, ma lo sapete che l’ONOREVOLE ha ricevuto a Montecitorio una classe scolastica di Montecorvino? A Montecarlo questa è la normalità, a Valencia pure e Barcellona ci invidia. ….miliiooooouuuoooni e miliiuuuoooooni di. …….

  • Infatti é così, privati volevano riqualificare la zona, in parte lo hanno fatto con il “polo nautico” che di nautico non ha proprio niente.
    La cooperativa Pastena 70 si è presa gran parte della spiaggia di fatto privatizzandola senza regole, senza servizi ,e facendosi pagare da chi lascia una barchetta li
    il tutto é rimasto in un baratro tra chi ci mangia e chi rimane mangiato, sotto un velo di ignoranza ,desolazione e trascuratezza.
    È questo é il risultato ,eroina in aumento , e plastica in fumo

  • E’ GIA’ DI SUO ASSURDO, PARLARE DI SIRINGHE SU UNA SPIAGGIA, MA QUESTA NOTIZIA HA DELL’ORRIBILE, ORRENDO… CERTO SIAMO SEMPRE DI PIU’, LA MONTECARLO DEL SUUUUUUD !!! SCHIFO !!!

  • GIUSTISSIMO !!! PRODUZIONE ASSICURATA DI DIOSSINA E SOPRATTUTTO, MIGLIAIA DI AGHI SPARSI PER TUTTO L’ARENILE E NASCOSTI NELLA SABBIA, PER SEMPRE !!! SALERNO, CITTA’ DA QUARTO MONDO !!! VERGOGNA !

  • Com’è bella la Salerno di una volta! E’ quello che volevate, tenetevela e godetevela!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.