Salerno: scatta il Daspo urbano per un parcheggiatore abusivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Continua l’attività della Polizia di Stato volta al contrasto ai fenomeni che creano turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica, attraverso l’adozione di un provvedimento, cosiddetto “D.A.SPO. urbano”, ai sensi della legge n° 48 del 2017. In tale ambito, il Questore della provincia di Salerno, a seguito di attenta valutazione ed all’esito di una puntuale istruttoria effettuata dal personale della dell’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine della Questura, su segnalazione del Comando Compagnia Carabinieri di Salerno, ha emesso nr. 1 provvedimento di divieto di accesso ad aree urbane (“D.A.SPO. urbano”) nel Comune di Salerno per mesi sei nei confronti di un uomo, già destinatario dell’ordine di allontanamento dalla zona del mercato di via Piave a Salerno, sorpreso a svolgere l’illecita attività di parcheggiatore abusivo.

Inoltre, nel quadro dell’attività di contrasto e prevenzione alle attività illecite, in genere, sono stati adottati nr. 6 provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettanti soggetti, pregiudicati per delitti contro la persona, il patrimonio e relativi agli stupefacenti.

Sono in corso ulteriori attività da parte degli agenti della Divisione Polizia Anticrimine volte all’adozione di misure di prevenzione maggiormente afflittive nei confronti di pregiudicati già sottoposti a misure, sia per violazioni delle prescrizioni, che per il perdurare di comportamenti improntati all’illegalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sigaretta in mano,atteggiamento da delinquente camorrista accattone,che possiamo dire di questo escremento di fogna?A itta’ u sang a fium,ambress munnezza pseudo umana!!

  2. Si ma date il daspo anche ai napoletani che vendono i calzini nei pressi di p.zza della concordia
    Che sono altrettanto invasivi e assillanti

  3. Consiglio anche a voi di procurarvi un DASPO portatile come ho fatto io, una barrettina di buon acciaio, altro che chiacchiere.

  4. sul cimitero, lato varco della fabbrica d’agostino, non ci vanno mai…eppure sta li da oltre 25 anni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.