Venerdi 17 gennaio festa dei ceramisti a Vietri sul Mare

Stampa
Si rinnova l’appuntamento con Sant’Antuono a Vietri sul Mare. Il 17 gennaio ricco programma di appuntamenti con la festa del fuoco e la festa dei ceramisti, promosso dall’amministrazione comunale. Si inizia alle 17,30 con la benedizione del fuoco, in via XXV Luglio; alle 18,00 le performance dei ceramisti, con la cottura primitiva, decorazione e modellazione, raku e hand -craft firing; alle 18,30 ritmo e folklore con il concerto de “I Via Toledo”; infine alle 19,00 degustazioni eco gastronomiche di specialità vieterei.
“Si rinnova un appuntamento – spiega il sindaco Giovanni De Simone – dedicato ai nostri ceramisti, cuore pulsante ed artistico del territorio vietrese. Anche questo il ricco calendario di appuntamenti renderà speciale Sant’Antuono”. “La ceramica – spiega il consigliere comunale delegato alla ceramica Daniele Benincasa – è il nostro orgoglio. Con questo evento non solo vogliamo celebrare e omaggiate tutti i nostri artisti ma anche valorizzare le loro opere che sono sempre più ammirate ed apprezzate a livello nazionale ed internazionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.