All’aeroporto di Salerno dispensario farmaceutico per i passeggeri

Stampa

Avrà un dispensario farmaceutico l’aeroporto “Salerno–Costa d’Amalfi”.Il via libera è arrivato a fine anno dalla giunta comunale di Bellizzi che – come riporta il sito web radioalfa.fm – ha approvato in via definitiva l’istituzione di un dispensario farmaceutico a servizio dei passeggeri che transiteranno per lo scalo salernitano.
Acquisito anche il parere favorevole della Gesac, la società napoletana che gestisce l’aeroporto internazionale di Capodichino e che ha incorporato la società salernitana. A gestire il dispensario farmaceutico sarà una società costituita dal Comune di Bellizzi che attualmente gestisce l’unica farmacia comunale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lorenzo MA NON LEGGI COSA DICE IL PRESIDENTE? nel 3330 ci saranno 30 milioni di passeggeri, per ora pensiamo ai negozi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.