Concerto Clementino a Nocera: il pm archivia il caso

Stampa
Finisce in una bolla di sapone il caso relativo al concerto di inizio anno di Clementino a Nocera Inferiore.  Il pubblico ministero Amoruso – scrove Telenuova.tv –  ha chiesto l’archiviazione per le presunte frasi inneggianti all’uso della marijuana durante lo spettacolo.

Le parole di Clementino erano finite al vaglio degli agenti del commissariato di polizia di Nocera Inferiore che avevano inoltrato l’informativa alla Procura della Repubblica.

Clementino si era sempre difeso spiegando che lui ha sempre solo manifestato la propria idea rispetto alla legalizzazione della marijuana. Ora la richiesta del pm di archiviare il caso.

“Sono contento che una vicenda paradossale abbia avuto l’esito che doveva avere; cioe’ un nulla di fatto. Il Comune nel pieno rispetto dei tempi di contratto onorera’ i suoi impegni” – afferma il sindaco Torquato a Telenuova.tv.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.