La Salernitana vuole fare cinquina all’Adriatico

Stampa

Dando un’occhiata ai precedenti tra Pescara e Salernitana sono quattro i successi dei granata all’Adriatico. Nel dettaglio, come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  l’1-0, con gol di Volpe, del 30 giugno 1946, il 2-1 del 19 aprile 1964, con i gol di Rodaro e Nastri, il rotondo 4-1 del 27 novembre 1994 e il 2-0 del 9 aprile 2005 con le reti di Palladino e Galasso. Quel 4-1 del 1994 è una delle quattro più larghe vittorie esterne in Serie B della storia della Salernitana. Nelle altre 27 partite 14 vittorie degli abruzzesi e 13 pareggi.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma smettetela con queste cavolate… ma secondo voi possiamo mai vincere in trasferta a pescara? bha…

  • Ma voi veramente siete fuori di testa …ma baciamo a terra se ci salviamo …!…vorrei chiedere a coloro che cn immenso coraggio vanno a pescara…ma a fare cosa ?a sostenere chi?lo sapete che ci salveremo alla terzultima se tutto va bene?…Lotito e fabiani cancro del calcio salernitano assieme a quei tifosi che definiscono ultras che tenete sotto scacco da quando siete arrivati …maledetti !

  • Su “TUTTO SALERNITANA” molto spesso vengono pubblicati articoli del tipo “SOCIETA’: nessuna offerta dal 2011 ad oggi” sciorinando anche alcune dichiarazioni del co-proprietario Mezzaroma, che asseriva non ci fossero altri imprenditori disposti a rilevare la proprietà della Salernitana, anche perché loro, i romani, non vogliono vendere e lo farebbero solo trattando sulla base di 20 (dico venti) milioni di euro.
    Questo, secondo il nominato sito, sarebbe sufficiente per farci rassegnare e rinunciare anche solo a sognare di liberare la nostra Salernitana.
    Ma secondo voi, persone con un minimo di intelletto in grado di ragionare, chi potrebbe mai pensare di accostarsi a questa società, che non vuole vendere, e in ogni caso lo valuterebbe sulla base di 20 milioni di euro?
    Ma 20 milioni di cosa? Parco giocatori? Strutture sportive? Vivaio? Ma di cosa stiamo parlando? Chi sarebbe questo pazzo disposto a trattare?
    Io so per certo, per conoscenza mia diretta, che ci sono stati anche più imprenditori interessati a valutare il rilevamento della società, ma senza entrare in contatto con la proprietà perché a queste condizioni, neanche i cinesi sarebbero disposti a farlo.
    La verità è che “a’ zizenella è troppo buona” per i romani e per i loro giochetti e l’osso buono per i loro interessi (che non sono sicuramente gli incassi lo sport) non lo vogliono mollare.
    Tutto questo i salernitani senza paraocchi e prosciutto sulle palpebre, non disposti a credere nel ciuccio che vola, lo hanno capito, se ne facciano una ragione i signori di Tutto Salernitana, i loro proclami e inviti a osannare e ossequiare questa proprietà e i suoi accoliti, saranno sempre raccolti da pochi intimi creduloni, che nulla hanno a che vedere con la maggioranza seria e coerente dei tifosi della Salernitana. Continuare a farlo significa solo prolungare l’agonia prima della fine del calcio a Salerno, non inteso come sparizione della Salernitana (questo ai romani non conviene), ma per lo spegnimento progressivo e inesorabile della passione, dell’amore, dell’attaccamento ad una maglia che anche negli anni difficili della sua storia, ci ha sempre donato dignità e orgoglio e che oramai non ci appartiene più.

  • X Non siamo come voi…la fede per una squadra di calcio o c’è la non c’è l hai… nel bene e nel male…se malauguratamente raggiungeremo l 8 posto( play off) penso ci rimarrai un po’ male…tu continua a fare la protesta dietro una tastiera..( le proteste solitamente si fanno in piazza)poi quando hai un attimo leggi l ultima intervista di Avallone.. magari capirai qualcosa in più cosa vuol dire essere tifoso…

  • Gioacchino chi sarebbero questi imprenditori che vogliono rilevare la Salernitana???fai questi nomi visto che lo sai per conoscenza diretta… sicuramente non li danneggerai!! Ricorda che venti milioni di euro per una società solida non sono niente…in serie A con questi soldi non acquisti un calciatore di fascia alta…..Parole parole….

  • Sostenere attualmente questa squadra, è come fare il tifo ed incoraggiare colui che si approfitta di tua figlia

  • Per tutti gli ILLUSI E COLLUSI se il VOSTRO Lotito voleva andare in serie A con la beneamata, non dico subito ma adesso di sicuro eravamo in A già da un ‘anno.SVEGLIAAA.

  • vorrei tanto poter ascoltare un esperto di compravendite di societa’ calcistiche, bilanci ecc pubblicamente e fare due conti in maniera seria nelle tasche di questa societa’ e sarei curioso di capire come questa societa’ possa arrivare a valere 20 milioni di euro secondo quale criterio si fanno queste valutazioni, a dir il vero guardando un po’ le cifre con cui si tratta a livorno in questi giorni mi sa che queste decine di milioni siano un po’ gonfiate, detto cio’ ricordo che in una normale compravendita c’e’ una parte che vende ed un altra che compra ma se viene a mancare una delle due in questo caso palesemente manifestato “noi non vendiamo ” allora chi, cosa, e perche’ dovrebbe avvicinarsi a questa societa’ per trattare.
    Ricordo che in una trasmissione su un emittente locale di un po’ di tempo fa’ il sig. Aniello Aliberti nome che possa piacere o meno alla tifoseria lascio’ chiaramente intendere un eventuale suo interessamento di nuovo alla salernitana se affiancato da un socio a trattare su cifre decisamente inferiori nell’intervista espletava pubblicamente e spiegandone i motivi la sua meraviglia sul come una societa’ come la salernitana poteva essere valutata a quella cifra, possa piacere non possa piacere ma trattasi comunque di una persona che ha fatto parte del mondo calcio per almeno un decennio e piu’ quindi…………….

  • X tifoso 71 …Ma lo sai che Aliberti insieme a suoi soci è stato condannato a seguìto del fallimento della Salernitana a pagare oltre 20 milioni di euro???E la Salernitana e stata retrocessa… sicuramente lui non potrebbe rilevare alcun che… magari gli altri si…ma dove sono??? Se c’è un acquirente veramente interessato cerca di intavolare una trattativa..siamo seri per favore!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.