Riforme, Piero De Luca (Pd): “Toni Lega vergognosi, serve rispetto”

Stampa
“La Consulta ha dichiarato inammissibile il referendum sulla legge elettorale sostenuto dalla Lega per abrogare le norme sulla distribuzione proporzionale dei seggi e trasformare il sistema in un maggioritario puro. Invece di prendere atto e rispettare la decisione, la Lega preferisce attaccare la Consulta con toni assolutamente vergognosi ed inaccettabili”.
A dichiararlo in una nota Piero De Luca, capogruppo Dem in commissione Politiche europee alla Camera. “È ora di riportare il dibattito politico dentro binari di serietà, civiltà e rispetto delle istituzioni del Paese – aggiunge – . Mettiamoci al lavoro in Parlamento per dare all’Italia una legge elettorale proporzionale in grado di assicurare stabilità e rappresentanza”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da che pulpito…tuo padre a telekabul (lira tv) e non solo attacca con ferocia chiunque non la pensa come lui… l’onnipotente!

  • Ma questi della lega hanno detto qualcosa? io so sentito solo grugniti di bestie.

  • Invece quando parla papino è innanzitutto educazione verso i rivali, poi quando qualcuno vuole porre domande scomode, lui molto “pacato” e con molto garbo si presta al dialogo e risponde “educatamente” a tutti.
    Giusto?

  • Come il rispetto che ha tuo padre della gente.. Dei malati.. E della gente bisognosa..

  • E i toni di Repubblica quelli sono da plausi? Ma per favore ennesima occasione di tacere. E per favore redazione cercare di evitare patetiche censure

  • solito articolo leccata … spero solo che la maggior parte dei Salernitani abbia capito con che razza di politicante ha a che fare.

  • E difatti solo con un proporzionale “paracadute” potresti essere eletto a Caserta, Belluno o Lecce dove non ti si conosce perche, al maggioritario uninominale di “casa tua”, hai già visto come ti si aprrezza

  • … voi di sinistra o sinistrati, invece siete tutti degli “uomini di cultura” … a destra tutti fascisti … , ma vi siete resi conto che avete distrutto questo paese che si chiama ITALIA ? Ci avete mortificato con tasse e gabelle, vi siete espressi con Renzi, Boschi e il personaggi di varia umanità … e adesso volete fare la lezione ❓ Ma a chi ❓❓❓ Siete solo per la poltrona e … basta‼️‼️‼️

  • Attività principale di Pierino :presenziare innaugurazioni di salumerie ed accendere fumogeni inutili.
    E dobbiamo tenerlo a carico così come teniamo a carico Papino che ci abboffa di “eco-balle”.
    Mandiamoli a casa.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • La vergogna sei proprio tu, l’ONOREVOLE senza onore e tuo padre tutto sa dire e niente sa fare.
    E mo censurate pure redazione, tanto si è visto cosa ne pensano i salernitani al riguardo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.