Salerno: al via lavori riqualificazione area mercatale Via Piave – FOTO

Stampa
«Un mercato sicuro, bello, festoso. Abbiamo dato il via stamani, insieme al Presidente Vincenzo De Luca, ai lavori di riqualificazione urbanistica dell’area mercatale di Piazza Cavalieri Vittorio Veneto-Via Piave.

Tra qualche mese avremo un mercato finalmente adeguato alle esigenze degli operatori commerciali ed accogliente per i consumatori con strutture e servizi che contribuiranno anche ad eliminare i disagi della popolazione residente.

Prosegue l’azione di sostegno al commercio cittadino con interventi che stanno interessando tutti i mercati rionali che rappresentano un importante punto di riferimento per la filiera agroalimentare e commerciale del territorio, oltre che un’occasione di risparmio e qualità per le famiglie». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook pubblicando anche alcune foto scattate da Massimo Pica

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • altro fumo negli occhi …
    per il mercato andava benissimo una spazio al posto di quello schifo di cittadella giudiziaria, e comunque insistere con quella zona è da mentecatti.

  • Nessun adeguamento è possibile, in uno spazio così angusto a ridosso delle abitazioni, per un mercato agroalimentare, sopratutto se continueranno a non rispettare le minime regole di pulizia ed Inquinamento acustico….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.