Salerno: sommersa di rifiuti auto in sosta davanti al portone sul Carmine

Stampa

Ha lasciato, probabilmente per tutta la notte, la sua auto davanti a questo portone, nel quartiere Carmine di Salerno. Lo ha fatto, forse, dopo aver girato per diverse ore senza riuscire a trovare un’area dove poter parcheggiare la propria vettura. E – come testimonia eloquentemente questa foto che ci è stata inviata da un lettore – i condomini dello stabile davanti al quale l’automobile è stata lasciata in sosta,  hanno reagito in modo quantomeno singolare: avendo trovato lo spazio abitualmente adibito per la raccolta differenziata dei rifiuti, hanno pensato bene di lasciare le buste piene sia sul tetto che sul cofano della macchina parcheggiata.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatto bene…ormai è na giungla. Auto lasciate dinanzi ai passi carrabili, ad intralciare il regolare traffico mettendole su marciapiedi, strisce pedonali…I vigili devono prendere e multare non è possibile che questi fanno quello che vogliono lasciando per giornate sane le auto dove non devono starci.

  • Se non c’è divieto di sosta non capisco il gesto… io avrei tolto i sacchetti dalla mia auto e li avrei adagiati davanti al portone tipo muro di munnezza

  • Questo accade perché a Salerno nonostante una moltitudine di appartamenti in vendita di ogni tipologia si continua a cementoficare e spuntano ovunque grattacieli,vedi zona parco Pinocchio, dove in un quartiere già abbondantemente congestionato dal traffico e con una moltitudine di case in vendita hanno pensato bene di costruire quattro torri in 200 metri… chissà a chi farà comodo tutto ciò… fatevi una domanda e datevi una risposta!!!

  • La macchina per metà era parcheggiata davanti al portone….per rispondere ad Anonimo 12:08

  • mi sembra un normale portone senza alcun passo carrabile, 11.49 e 12.56 prima di parlare a vanvera dovreste conoscere esattamente il luogo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.