Treofan di Battipaglia: doppia interrogazione di Piero De Luca

Stampa
“Ritengo indispensabile continuare a tenere alta l’attenzione sulla vicenda della Treofan di Battipaglia. Per questo, ho appena presentato due interrogazioni parlamentari al Ministro dello Sviluppo Economico e al Ministro del Lavoro”.

Così in una nota il deputato Dem Piero De Luca.

“Ho chiesto, da un lato, che si convochi con urgenza un nuovo Tavolo al quale possano sedere le organizzazioni sindacali, i rappresentati dell’azienda e le istituzioni locali, dall’altro, che sia prorogata la Cassa integrazione straordinaria per i lavoratori dell’azienda.
Sono due azioni necessarie per procedere concretamente verso la reindustrializzazione del sito, e per tutelare adeguatamente nel frattempo, i dipendenti e le loro famiglie.

Continuerò a seguire costantemente questa vertenza-conclude De Luca- perché non possiamo assolutamente permettere che il nostro territorio subisca una così pesante desertificazione industriale, che produrrebbe danni economici e sociali enormi in un’area del Paese già fortemente provata dalla crisi negli ultimi anni”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VOLETE I TOPI,LE BLATTE I BATTERI E I VIRUS E IN AGGIUNTA I CAMORRISTI COSTRUTTORI A SALERNO…??
    ALLORA VOTATE VICIENZ DE LUCA!!!

  • Aspettiamo dopo la doppia….
    ….la Tripletta…..oh Darling……manc a finisci…..i fa u pupato ra situazione…

  • Veramente insopportabile, oltre che inutile e patetico.
    E vai con la censura

  • Torna dalla tua amata Caserta che a Salerno non vi ha votato nessuno. Le tue interrogazioni sono sterili!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.