Cava de’ Tirreni: attiva la prima stazione di ricarica elettrica per veicoli

Stampa
Da stamattina a Cava de’ Tirreni è attiva la prima stazione di ricarica elettrica per veicoli pubblica realizzata presso l’area di parcheggio in viale Marconi adiacente il Parco Beethoven.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ahahah e per fare la stazione “eco” hanno abbattuto un alberello?!? mi pare che ci stava in quel posto. Poi un giorno capirete che le batterie inquinano davvero, non come la co2! e poi capirete che se l’nergia elettrica delle auto viene prodotta conil carbone o il nucleare,allora di eco non ha nulla, l’ambiente non ha alcun vantaggio. Al contrario però il vantaggio lo avranno i produttori di auto pseudo-eco, che venderanno nuove bombe ecologiche: le auto elettriche a batteria! informatevi su cosa contengono, e in che quantità, cento kg di batterie presenti su una sola auto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.