De Luca: “Miei accordi sottobanco per Regionali? Fantapolitica!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
In queste ore mi danno ministro, a capo di società pubbliche, presidente ONU, governatore di Bankitalia: fantapolitica, chiacchiere al vento. Ma quali gli accordi sottobanco e trastole per le regionali?!? Siamo concentrati sui problemi dei cittadini.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca al consueto appuntamento del venerdi su LiraTV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Vada avanti governatore, lei da troppo orecchio al ragliare degli asini, tranquillo che la gente ragiona.

  2. Per l’ebete cavernicolo alias pappagallo ragliante : è proprio quello il punto, la gente ha cominciato a ragionare e valutare. …..

  3. Più che pensare ai problemi dei cittadini si è sempre prodigato a risolvere i problemi della propria famiglia e della cricca.
    Assessorato al Bilancio affidato, con modalità camorristiche, al figlioletto che si doveva sistemare e che non sapeva nemmeno dove era ubicato il Municipio.
    Inutile affannarsi ora, in campagna elettorale, a cercare di dimostrare di aver fatto qualcosa. L’hai fatta grossa e fuori dal vaso.
    I cittadini oramai ti conoscono mascherina.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.