Un cane morto impiccato, un altro ferito. Orrore ad Eboli

Stampa
Immagini forti e a dire poco strazianti. Ennesimo caso di inaudita violenza contro due povere anime innocenti. È accaduto in località S.Chiarella di Eboli (SA). La persona che si è trovata a passare in zona si è imbattuta in una raccapricciante scena e ha subito segnalato l’accaduto alle autorità locali. Due cani maschi, uno morto. Con una corda strettissima legata al collo. Impiccato barbaramente e con una zampetta amputata.

L’altro vivo per miracolo ma visibilmente maltrattato, sicuramente percosso visti i lamenti appena veniva toccato. Lui forse è riuscito a scappare ai suoi aguzzini o forse non hanno fatto a tempo a completare l’opera, fatto sta che era pronto per lui un bel cappio ritrovato a terra. Entrambi i cani sprovvisti di microchip, indossavano lo stesso collare, quindi probabilmente avevano un qualche balordo proprietario.

Intanto – in una nota – la Lega del Cane di Salerno che procederà con regolare esposto e denuncia contro ignoti, chiede giustizia per queste povere vittime della crudeltà umana.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.