Lega Salvini: ‘Prospettive per una nuova Salerno. La Campania che sogniamo’

Stampa
Si svolgerà venerdì prossimo, 26 gennaio, alle ore 10:30, presso l’Hotel Centro Congressi Polo Nautico via Lungomare 132 a Salerno, il convegno promosso dal coordinamento provinciale guidato da Nicholas Esposito, “Prospettive per una nuova Salerno. La Campania che sogniamo”.

Parteciperanno: Nicholas Esposito, coordinatore provinciale di Salerno, Tiziano Sica coordinatore Lega Giovani Salerno, l’on. Luca Toccalini, segretario federale della Lega Giovani, l’eurodeputata Lucia Vuolo, l’on. Nicola Molteni, coordinatore Lega Campania e il vice segretario Federale della Lega on. Andrea Crippa. Modererà i lavori la giornalista Rosaria Pica.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza offendere nessuno ma il tanto osannato senatùr (perché così dovrete imparare a parlare) ha contribuito al referendum sul taglio dei parlamentari ha firmato la richiesta per impedire l abolizione della prescrizione, senza tirare in ballo il letame che per anni ci rigurgitato addosso e voi gli date ancora retta? Bah vabbè

  • Da sempre questi accattoni sognano una Campania rasa al suolo…
    Contare i voti a questo elemento, sarà un censimento che misura la stupidità campana.

  • La vergogna più grande sono i meridionali che votano lega, il partito che per decenni ci ha considerato feccia, discriminato ed odiato, facendo il tifo per il Vesuvio, l’Etna e i terremoti. Ma questo è un male tutto italico: la memoria corta

  • Noi Meridionali chiediamo prospettive del tipo: No al parassitismo statale al sud.No all’assistenzialismo parassitario di vecchia mentalità negativa meridionale.Noi del sud chiediamo attrazione prospettive di investimenti privati nel meridione invogliando il nord ricco a investire nel nostro profondo sud perchè qui nel Meridione ci sono anche energie positive e Meritocratiche che possono competere con L’Europa.Il Popolo crede in queste prospettive e vota Matteo Salvini per un Sud Migliore.

  • Lega ladrona, secondo la sentenza della Cassazione, perchè i rimborsi elettorali sono stati spesi per motivi personali, sia con Bossi, sia con Maroni, sia con Salvini. Talmente è vero che la Lega è stata condannata a restituire i 49 milioni, ma non come può capitare ad uno sventurato come noi. No! In comode rate da 100.000 euro bimestrali, senza sanzioni, senza interessi. Infatti in bilancio la Lega espone il debito per un importo di 18 milioni di euro, ovvero il valore attuale del debito. Dunque non solo nessun aggravio, ma anche uno sconto di 31 milioni!!! Lega ladrona, lo dice la Cassazione!!!

  • che teneri questi rinnegati coglioni, votano uno che da sempre li chiama TERRONI!

  • Qualcuno parla ancora di credere…. mai piu di adesso abbiamo bisogno di certezze una delle certezze è che la lega è antimeridionale…….. è un dato di fatto… un partito nato su questa base. Un altra certezza è quella che il governo attuale , nonostante tutto , sta abbattendo e cambiando molti dei baluardi imposti dai vecchi governi, immobbilisti che ci hanno fatto regredire di tanto sotto tutti i punti di vista. Non so se, attualmente, esiste un’alternativa ma , per il momento vorrei dare fiducia ancora a questo governo che comunque ha rivoluzionato un po’ tutto specialmente in ambito “parlamentare”!

  • Vi invito a tutti di venire a Napoli in piazza Garibaldi, i Napoletani cercano di vendere calzini, magliette, sigarette di contrabbando ed altro, ovviamente non è legale. Gli extracomunitari stanno seduti fuori al bar che prendono il caffè e quando si incrociano con un loro coetanei ridono e scherzando, prendono il sussidio senza lavorare. Manderei i comunisti all’ inferno se avessi i poteri. VOTERÒ LEGA fino alla morte.

  • dai forza “aiutiamo questi meridionali a casa loro altrimenti finiamo per essere invasi da immigrati” così per ricordare qualcuno che ha detto queste parole. Evidentemente chi li osanna non gli frega niente neanche dei 49 milioni di soldi che si son presi. Ecco spiegato perchè l’Italia si trova così male, la colpa è di chi vota persone non serie, non di chi è votato.

  • Noi cattolici di Salerno crediamo nei miracoli e siamo convinti che Salvini con il rosario incarna i veri valori Cristiani.Cristo si è fermato a Eboli e Salvini continua a camminare diffondendo il nuovo Vangelo.Il Sud deve cambiare guardando in alto i nuovi orizonti,come ci insegna Matteo Salvini.Da cattolico ringrazio Dio per averci mandato Salvini che ci illumina e ci stimola a migliorarci.

  • Ma nella sua vita Salvini quando ha lavorato? Sono 30 anni che è in politica e cosa ha fatto di buono? Era al governo e preferiva andare al papete tra una diretta fb e l altra. Ma lo avete già dimenticato?

  • Vi fate comprare dagli slogan contro gli immigrati poveri illusi. È vero l immigrazione va controllata ma Salvini era ministro dell’ interno lui si che aveva i poteri perché se ne è scappato?

  • X popolo contro l’elite
    Sono del sud proprio come voi, e ovvio che non voterò mai chi mi ha buttato merda in faccia da quando sono nato, fatta questa premessa vorrei ricordare che in passato c’è chi ha provato a fare investimenti tipo la Marzotto (gli operai facevano assenteismo e si sono rubati merci che poi rivendevano, conosco dei negozi di vestiario che così hanno fatto i soldi) tipo il programma che vedeva ricostruita l’area della spineta (dovevano assumere lavoratori che dettava la camorra e dare l’impresa dei lavori agli stessi e pagare mazzette) fallito. Se vogliamo cambiare il sud dobbiamo prima cambiare mentalità perché andare in c…o al prossimo o allo stato non è segno di furbizia, ma è un pensiero assai diffuso…

  • Se qualcuno in passato ha parlato male del sud e definito terroni i suoi abitanti aveva ed ha ragione.
    Viviamo nel degrado più assoluto, mancanza di professionalità, di serietà, di voglia di lavorare.
    Votiamo solo ed esclusivamente chi può farci un piacere e cerchiamo sempre qualche sotterfugio per sottrarci ai nostri doveri.
    Per il sud ci vorrebbe un cambiamento radicale della mentalità ed il pugno duro per chiunque non fa il proprio dovere.
    Non so se Salvini può risolvere il problema, non sono un suo sostenitore, ma è giunto il momento di dare un segnale alla politica: chi non mantiene le promesse e non concretizza il proprio programma, chi prende in giro i cittadini deve essere cacciato a calci nel sedere.
    Quindi è giunto il momento di cambiare, votare chiunque ma cambiare.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • x 17:37

    Avranno magari ragione nel tuo caso che sei un terrone mansueto dentro. Io sono ORGOGLIOSO delle mie origini e non devo niente a nessuno, terrone vieni a dirmelo in faccia poi saluta i tuoi denti.

    Ora faccio voto di fare ATTIVAMENTE opera di informazione contro questi salvinioti, terra bruciata.

  • X 21:00
    Non dico che sei un terrone perché ti farei un complimento ma che sei una grande latrina te lo dico con il cuore.

  • X Salernitano verace 7:02
    Bravissimo bella risposta che hai dato a quel tizio uno che di Salernio lo è 21:00.Complimenti anche per il tuo commento 17:37

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.