Nocera: rapina a mano armata in un negozio di cinesi, arrestato 28enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un giovane di 28 anni di Nocera Inferiore è stato fermato dai Carabinieri del locale Reparto Territoriale, coordinati dalla Procura della Repubblica. I militari hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto in quanto la misura cautelare è scaturita al termine di una attività d’indagine portata avanti dagli investigatori nocerini, a seguito di una rapina perpetrata durante il giorno dell’epifania 6 gennaio proprio a Nocera ai danni di un esercizio commerciale gestito da cittadini cinesi.

Nel corso della rapina il malvivente ferì anche uno dei figli del titolare del negozio, che nell’intento di evitare il colpo difese il padre fronteggiando il rapinatore che esplose nei suoi confronti un colpo di pistola, al fine di portare a compimento il gesto delittuoso

I Carabinieri, dai rilievi tecnico scientifici eseguiti sul posto e sfruttando le moderne tecniche di investigazione, hanno risaltato gli elementi oggettivi che li hanno portati ad eseguire il provvedimento nei confronti del 28enne.

Sono ancora in corso le ricerche del complice del 28enne che nel corso della rapina lo aspettò all’esterno del negozio per aiutarlo nella fuga. L’attività svolta dai Carabinieri nocerini è stata una risposta pronta all’esigenze del territorio che nei giorni seguenti a questo avvenimento delittuoso si interrogava sulla sicurezza della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.