Opere Pubbliche: assegnati 130 mila euro al comune di Pontecagnano

Stampa
Assegnati 130.000,00 euro al Comune di Pontecagnano Faiano per gli investimenti “destinati ad opere pubbliche di messa in sicurezza” stanziati dall’ultima manovra. Il contributo ricade nel finanziamento annuale che il Governo destina a tutti gli enti comunali in base al numero di abitanti. Nella fattispecie, si tratta di quelli con popolazione compresa tra 20.001 e 50.000 abitanti.

“Accogliamo con favore questa notizia e ci attiveremo immediatamente perché la cifra stanziata converga su un progetto importante, di pubblica utilità. Il nostro obiettivo quotidiano è quello di rendere sempre più vivibile e meglio organizzata questa Città: il rafforzamento della filiera istituzionale non può che aiutarci in questa difficile ma avvincente impresa”, ha commentato il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.