Regionali: Piero De Luca incontra i giovani della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ho appena incontrato numerosi giovani, provenienti da tutta la Campania, che hanno deciso di scendere in campo e di far sentire la propria voce in vista delle prossime elezioni regionali. Un obiettivo comune li muove: proseguire il lavoro fatto in questi ultimi anni dalla Giunta Regionale”. E’ quanto afferma in una nota

“Sostegno al Lavoro, Trasporto pubblico, Università, Scuola, Sport, Formazione e Ricerca, Turismo e i Beni culturali. Ecco le parole d’ordine che hanno guidato l’azione dell’attuale governo regionale. Tanti fatti e Zero chiacchiere”.

“Per questo, giovani amministratori, liberi professionisti, sportivi e studenti campani hanno deciso di riunirsi per manifestare il proprio apprezzamento su quanto fatto finora e condividere insieme azioni, proposte, progetti, programmi e sogni per il futuro”.

“Riuniamo e valorizziamo le migliori energie per sostenere e promuovere lo sviluppo della nostra meravigliosa Regione. I giovani per la Campania e la Campania per i Giovani!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.